Bimba fa i capricci per strada, SUV la investe -Video Shock-


Un piccolo bisticcio fra mamma e figlia rischiava di finire in tragedia: siamo in Cina, e poteva essere un nuovo caso Yue Yue – la bimba cinese travolta da un’automobile. Per fortuna, tutto si è risolto bene, e la bambina coinvolta in questo incidente è stata presto dimessa dall’ospedale senza particolari preoccupazioni.

Come si vede nel video, la piccola – come a volte accade con i bambini – si ferma per strada e rifiuta di muoversi, forse per ripicca verso la madre che minaccia di lasciarla lì e fa qualche passo, facendo finta di andarsene.

SCAMPATO PERICOLO – Non aveva probabilmente notato il Suv dietro il capanno che si mette in moto e inizia a camminare. Impedito dalla struttura, non può vedere la piccola seduta sulla strada, e ci passa letteralmente sopra.

L’automobile viene fermata dai passanti che invitano il conducente a scendere di corsa. Una folla di almeno 16 persone si precipita intorno al veicolo, tentando di liberare la bambina.

“Persone che non si conoscevano hanno regalato un momento di gioia a questa città”, è il commento di una abitante di Wenzhou. La folla intorno all’Honda lo solleva, letteralmente, permettendo alla madre di recuperare la bimba che, come abbiamo detto, viene portata d’urgenza all’ospedale.

* Fonte Giornalettismo