Dove non poté la Natura, arrivò il silicone. Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto dive dello show business o persone comuni trasformarsi completamente grazie alla chirurgia estetica, cambiando i propri tratti somatici o regalandosi décolléte extralarge da Guinness dei Primati, ma forse un fondoschiena come quello di Vanity Wonder, una donna americana di 30 anni, non lo avevamo ancora visto. Mamma di due figli con un girovita naturale da 58 cm, Vanity, nomen omen, ha deciso di affidarsi al silicone per potenziare il suo lato B, arrivando alla bellezza di 114 cm. Più che un sedere, un pandoro gigante.
Negli Usa la mania di Vanity la chiamano ‘Bootylicious’, ovvero il cercare di avere curve più pienotte attraverso gli ultimi ritrovati della moderna scienza medica. Il risultato è che Vanity, pur di assomigliare al suo idolo Beyoncé oppure ad una Kim Kardashian, ha speso circa 10mila dollari per iniezioni di silicone e in altri prodotti meno noti e alquanto illegali, visto anche che tra una punturina e l’altra Vanity, che di professione fa la cameriera ma con un passato da ballerina, si è beccata un’infezione potenzialmente mortale che le ha provocato dolori atroci, tanto che aveva difficoltà persino a sedersi. ‘Una delle ballerine mi ha detto di farmi delle iniezioni. In un primo momento ho pensato che fosse pazza, poi ho pensato: perché non provare? Non ho mai pensato alle conseguenze‘.
La conseguenza è che ora Vanity ha il didietro di un macaco, e ha messo seriamente a repentaglio la sua salute a causa dell’uso continuato di un gel di silicone non sigillato all’interno di un impianto, una pratica vietata sia negli Usa che in Europa, poiché diventa tossico una volta entrato in circolo. È stato un amico a presentare a Vanity, che ha scritto un libro per raccontare le sue vicissitudini, la donna che le ha iniettato la sostanza: ‘L’ho incontrata in albergo: quando sono arrivata, lei mi ha detto di mettermi a faccia in giù sul letto e tirare giù i pantaloni. Ero nervosa e non sapevo cosa mi potesse succedere. Dopo le iniezioni il dolore era insopportabile. Ero delusa dei risultati, e cinque mesi dopo sono tornata per delle nuove iniezioni. Nel 2007, sono tornata di nuovo. Il mio sedere era sempre più grande e la gente lo notava‘. Dopo aver visto alcuni medici, senza peraltro raccontare delle iniezioni, Vanity ha capito che stava mettendo a rischio la propria vita, e ha smesso con questa sua ossessione: se la sua vita è salva, il suo orgoglio e il suo lato B restano sfregiati per sempre. Quando va in giro, racconta Vanity, la gente non può fare a meno di notare il suo enome fondoschiena prendendola in giro: ecco cosa significa essere presi per il c..o nel senso vero del termine…
* Fonte tuttogratis


