L'incredibile storia di un inseminatore fai da te: Vergine fino a 34 anni, ora ha 82 figli!


Quando si dice “c’è speranza per tutti”. Il Daily Mail racconta la storia di un uomo olandese, Ed Houben, 42 anni, che di mestiere fa l’ “inseminatore”.

AIUTO ALLE DONNE IN DIFFICOLTA’ - Cerchiamo di spiegare bene la cosa per sgombrare il campo da equivoci e interventi del Moige. Ed, residente a Maastricht, è rimasto vergine fino all’età di 34 anni. Dalla prima volta a ora ha recuperato parecchio, visto che è arrivato ad avere 82 figli, più altri 10 in arrivo. Quello di Ed non è neanche un lavoro, ma una missione, il “fai figli a domicilio”, al punto che dorme con 15 donne al mese, tutte speranzose di avere una prole. Ovviamente il tutto è perfettamente legale.

UN’INGIUSTIZIA - Come spiegato nel suo sito, la sua attività iniziò come donatore di sperma per dare una mano a una coppia di amici, disperata dal fatto di non poter avere un erede. Indagando nel mondo della donazione dello sperma nel suo Paese, si rese conto che ne avrebbero giovato solo le coppie eterosessuali. Ritenendola un’ingiustizia, ha iniziato a contattare ed essere contattato da donne vogliose di un figlio ma bloccate dalla legge.

FIGLI IN TUTTO IL MONDO - Ed non vuole soldi per il suo lavoro. Si accontenta di un rimborso spese e alloggio. Ormai i suoi figli sono presenti in Spagna, Italia, Belgio, Nuova Zelanda. A favore di Ed c’è anche il dato della sua fertilità, con una percentuale di inseminazione prossima all’80 per cento. Ovviamente tutte le sue partner devono dimostrare di non avere problemi né di salute né di dipendenze.