Nato uomo, si trasforma in donna. Il mio corpo è cambiato da solo..! leggi


E' nato maschio, poi è cresciuto in un gruppo di ragazze a scuola. Successivamente ha assistito allo sviluppo di tette e fianchi sinuosi, proprio come le sue amiche di sesso femminile.
Ryan, 19 anni, che ora vive da donna, ha detto: "Sono in una favola. La mia trasformazione è stata fantastica. Ero un ragazzino, poi sono diventato sinuoso come una donna. Sono davvero fortunato. Non ho mai avuto peli sul viso e io non ho il pomo di Adamo. Il mio sedere è vivace come quello di una donna e la mia vita è stretta". "Sono sempre stato molto frustrato per non essere una ragazza, ma non mi aspettavo di diventarlo."

Ryan, la cui voce ora è da donna, ha elogiato la sua famiglia per il loro sostegno. Ha detto: "Mio padre è un uomo virile, così ha trovato un po' di difficoltà all'inizio, ma adesso sta assolutamente bene con se stesso."

I genitori John, 48 anni, e Julie, 46 anni, hanno notato che il figlio era diverso già quando aveva sei mesi. Julie notò grumi di piccole dimensioni sul petto e lo portò dal medico, il quale disse che poteva trattardi di alti livelli di estrogeni. Aveva dimenticato le parole del medico, fino a quando, 18 anni più tardi, la crisi di identità di Ryan è cominciata veramente.

Ryan, che ha mantenuto il suo nome originario, ha ricordato: "Ero sempre molto femminile e la gente pensava che io fossi gay, ma non era solo questo. Ero una ragazza nel corpo di un ragazzo.

"A scuola stavo sempre con le ragazze. Ci piaceva parlare di cose come le nostre tette in crescita e ridacchiare dei ragazzi. A volte parlavamo delle loro "periodi" ed io quasi dimenticavo di non averne. Sono cose che hanno solo le ragazze, ma sono contento di non averne.

Ha ammesso che in seguito divenne confusa e sola, ma ha aggiunto: "Adesso la donna che è in me è cresciuta e non sono mai stato più felice"

Ryan - che vive con i genitori e un fratello maggiore in Houghton Regis, Beds, e lavora come assistente in un ospizio. Ora cerca un fidanzato: "Mi auguro di poter trovare qualcuno di speciale."

* Esclusiva Notizie Incredibili by ScuolaZoo