Non ha neanche fatto in tempo ad imparare a stare senza il pannolino la piccola Maddy Jackson di 4 anni che la mamma le ha già messo le protesi al seno e al lato B, i tacchi alti, vestito attillato e l’ha truccata come la più vissuta delle donne. La motivazione? Il reality show americano che rivela il mondo surreale di concorsi di bellezza.
Due bei seni coppa C e imbottitura sul sedere. La sua trasformazione, ha fatto molto discutere e ha creato non poche polemiche nell’edizione dell’anno scorso del concorso Toddlers & Tiaras. Nel tentativo di imitare la cantante country Dolly Parton – che è nota per la sua scollatura ampia – la bambina è stata agghindata “per le feste”.
Con l’imbottitura extra nascosta sotto il vestitino fucsia, Maddy è stata trasformata in una silhouette a clessidra degna delle migliori pin up. Impressiona un bel po’ il suo aspetto da ventenne specie perché la piccola non è quasi in grado di parlare. La signora Lindsay, la mamma, intervistata da Today Show della NBC, ha dichiarato che la figlia partecipa ai concorsi di bellezza dall’età di 9 mesi e difende quelli che lei definisce i “miglioramenti” apportati al corpo della figlia: «Per alcune persone, e’ qualcosa sopra le righe, per noi è proprio quello che è … E’ normale. Quando indossa le tette finte e il sedere finto, è solo come bonus extra».
La piccola Maddy è apparsa alquanto imbarazzata quando altre bambine le hanno chiesto il perché del suo aspetto, non sapeva cosa dire. Meglio che anche io mi astengo perché in verità saprei esattamente cosa dire: la madre forse ha perso di vista che sua figlia all’epoca aveva solo 4 anni, oggi ne ha 5.
Questo è il sito di Toddlers & Tiaras, potrete vedere che Maddy, alla fine, è solo una delle tante bambine usate in questo modo dai genitori. Savanna Jackson di cui vi avevo scritto tempo fa, ha 3 anni ed è un altro esempio di bimbe che le mamme buttano nella mischia dei concorsi di bellezza per bambini.
Fonte: leggilo.net
![](http://1.bp.blogspot.com/-n-1eguGXwTA/UCOMuaGBx3I/AAAAAAAAA6M/vTroEB8VTaI/s1600/hand.gif)